PARCO - HOTEL TERME MARCONI

DEU   ENG   FRA
Vai ai contenuti

PARCO

IL PARCO
L’Hotel Terme Marconi è circondato da un vasto parco verde (25.000 mq) con una grande varietà di alberi, dai sempreverdi agli alberi da frutta.
All'interno del parco si sviluppa un percorso vita con diversi esercizi indicati in ogni "stazione", utilissimo per chi vuole fare ginnastica. Ci sono inoltre due campi da tennis in terra rossa e uno spazio attrezzato a campo da bocce, dove i nostri ospiti si divertono a disputare delle divertenti gare.
 
Il parco è facilmente raggiungibile dal parcheggio dell’hotel o direttamente dall'area verde della piscina olimpionica con cui confina. Più di qualche ospite ama collocare il proprio sdraio in questo lussureggiante spazio verde per godere della massima pace e prendere un po’ di sole.
Chi passeggia nel parco, o si siede in una panchina per qualche momento di relax o per leggere un libro, lo potrà fare anche attorno al piccolo laghetto naturale, che lo rende ancora più caratteristico. All'interno si possono osservare delle simpatiche gallinelle d’acqua che nuotano nelle sue acque o qualche garzetta che, del tutto indisturbata, si ferma nelle sue rive.
Si tratta di una esclusiva oasi di pace, di cui tutti i nostri ospiti possono godere senza doversi preoccupare di uscire dall’area dell’hotel.
 
Infine, di fronte all’entrata principale dell’hotel, c’è un grazioso ed accogliente giardino con fiori ed alberi, da poco ristruttarato. Nelle belle giornate ci si può sedere nei comodi salottini e poltroncine e, nelle serate estive, rilassarsi al fresco.
HOTEL TERME MARCONI
via Catajo, 6
35036 MONTEGROTTO TERME - PD - ITALY
TEL. +39.049.793 144  
FAX +39.049.891 0866
P. IVA 05000250281
Torna ai contenuti