PISCINE - HOTEL TERME MARCONI

DEU   ENG   FRA
Vai ai contenuti

PISCINE

LE PISCINE
Sono quattro le piscine di acqua termale dell’hotel Marconi, che faranno sempre da protagoniste nei vostri soggiorni, sia per il tempo di un semplice Spa Day, sia per un week end o per periodi più lunghi.

Con addosso l’accappatoio e con il telo che diamo in dotazione, scenderete con i due comodi ascensori strutturati vicino all’area spa. Potrete così entrare nella benefica acqua termale delle piscine senza dover uscire dall’hotel. Quindi anche in caso di maltempo non ci sarà alcun problema…scoprirete anzi il piacere di sentirvi avvolti dalla calda acqua, magari osservando la pioggia o la neve che cade.

La piscina coperta, garantisce il massimo della protezione per chi vorrà rimanere completamente al caldo. Ma la magia e la comodità di questa piscina sta nel fatto che, attraversando un brevissimo corridoio all’interno di essa, vi troverete in una piscina all’aperto, provvista di un  percorso di idromassaggi, tra i quali dei lettini, dove l’acqua  vi massagerà piacevolmente e da dove potrete anche prendere un pò di sole. L’ultima nata delle 4 piscine ha, intorno alle pareti, comode cabine di idromassaggi. Una volta occupati, non vi accorgerete che il tempo passa, soprattutto facendo due chiacchiere con chi occupa la cabina attigua alla vostra.

Nella piscina olimpionica, immersa nel verde, potrete nuotare oppure sguazzare piacevolmente con dei comodi e colorati galleggianti, gioia dei bambini e di chi non sa nuotare. In tutte le piscine termali, a seconda delle esigenze degli ospiti, o della stagione, vengono praticate idrokinesi, aquagym o esercizi riabilitativi. Tutta l’area della spa è fornita di comodi lettini, sia nella zona al coperto che nel verde del parco, per un meritato relax.

HOTEL TERME MARCONI
via Catajo, 6
35036 MONTEGROTTO TERME - PD - ITALY
TEL. +39.049.793 144  
FAX +39.049.891 0866
P. IVA 05000250281
Torna ai contenuti